lunedì 16 giugno 2014

PANTONE 2014: RADIANT ORCHID


La scorsa estate andava il verde smeraldo, di cui io avevo già pieno il guardaroba perchè è un colore che adoro. Quest'anno dovremmo andare tutti in giro vestiti di "Radiant Orchid", ma ammetto che è un colore che pur piacendomi molto in teoria, addosso me lo vedo poco. Meglio limitarsi a qualche accessorio, magari prezioso, oppure a qualche bella decorazione per la casa. Ecco una gallery d'ispirazione, per me e per voi. Enjoy! 











PS: TROVATE COME SEMPRE AUDREYinWONDERLAND E LE SUE AVVENTURE ANCHE QUI:

13 commenti:

  1. è un colore che ho riscoperto ultimamente.. :)

    mallory

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questo colore e lo indosso spesso anche nel make up. Buon lunedì!

    RispondiElimina
  3. ma che belle ispirazioni!!!mi piace molto qst colore

    RispondiElimina
  4. bellissime le tue inspirations, anche se io ammetto che non ho praticamente nulla di questo colore. Come te amo il verde! :D

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo colore, mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  6. Non ho ancora null in questo colore, devo rimediare subito perché mi piace troppo un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Como colore mi piace molto ma al momento ho solo uno smalto e un rossetto tendenti a quel colore....non escludo che nei saldi ci scappi un bel vestitino :-) Eli

    RispondiElimina