lunedì 31 marzo 2014

ALEXA CHUNG WORK INSPIRATION


Siamo abituate a celebrities che sfoggiano abiti eccessivi e non certo portabili nella vita di tutti i giorni, ma la it girl Alexa Chung stavolta mi ha stupito. Ecco tre suoi look perfettamente copiabili anche dalle comuni mortali, perfetti per esempio per una giornata di lavoro. Piccoli pezzi, scarpe basse ma cool, gonnelline o vestitini che sanno di primavera. Nulla è lasciato al caso ma il look risulta in tutti e tre i casi estremamente chic senza sforzo... Da copiare!! Che ne dite? Quale vi piace di più? Buona settimana followers! 



 


PS: TROVATE COME SEMPRE AUDREYinWONDERLAND E LE SUE AVVENTURE ANCHE QUI:

8 commenti:

  1. niente da fare: io adoro Alexa! Ha davvero uno stile incredibile! :)

    RispondiElimina
  2. Son tutti e tre adorabili...ma il primo è il mio preferito! :)

    RispondiElimina
  3. mi piacciono tutti e tre forse l'ultimo un pò più degli altri...cmq sulla copertina di glamour di qst mese
    lei è favolosa...mi piace la sua semplicità ed eleganza...
    baci

    RispondiElimina
  4. sai che nelle foto che hai pubblicato è evidente: è magra e bella ma non ha questo talento nel vestirsi... su un altro fisico questi outfit risalterebbero per il poco buonsenso dietro... non credi?

    questa volta non mi hai convinto! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo commento mi ha fatto riflettere. Posto che ognuno ha, giustamente, i propri gusti, quello che io intendevo, e che probabilm ho spiegato male, e' questo: solitamente vediamo le dive (e anche tante blogger!!) con outfit improbabili per una vita ''normale'' ... Chi va davvero al supermercato con le loboutin? :-) invece in questi tre look di alexa vedevo capi che, riadattati in base al proprio fisico, possono mettersi anche le donne normali: un trench, un abitino a fiori, un maglioncino BASIC abbinato ad una gonna più sfiziosa... Io stessa sono andata a lavorare con un abito blu, ovviamente più lungo del suo e tagliato sul mio fisico (ben più basso ahimè!) e abbinato ad un trench primaverile e ad una collana lunga... Poi ovviamente anche questo e' discutibile ma ci tenevo a spiegare meglio il mio punto di vista, ovvero che a volte si può prendere spunto da una star anche quando pensiamo al look per l'ufficio, dove loro probabilm non hanno mai messo piede!! Che ne pensi? Un bacio

      Elimina
    2. ah allora ho capito proprio male io! è vero, spesso vediamo outfit spettacolari e poi ci domandiamo: sì ma dai, il resto della settimana cosa ti metti? dormirai anche tu con un pijama, no? almeno la chung su questo è onesta! =D però nel complesso questi outfit sono un'accozzaglia, mentre i singoli pezzi sono molto carini! va bè dai, consoliamoci, anche lei sbaglia! ^__^

      Elimina
    3. sono d'accordo con te, i singoli pezzi sono belli poi anche io li abbinerei diversamente tipo sulla gonnellina non avrei mai messo un maglione di colore GRIGIO!! lei non è tra le mie preferite come stile ma appunto stavolta mi piaceva l'idea di "normalità" (per quanto con scarpe e borse da centinaia di sterline). un abbraccio

      Elimina