domenica 20 ottobre 2013

OUTFIT # 22 - MIX


Ho sempre ammirato tantissimo le persone che sanno abbinare fantasie diverse trasmettendo a chi le vede il messaggio "sono incredibilmente cool" e non quello "mi sono vestita pescando alla cieca nell'armadio". Ma alla lunga ammirare stanca, quindi ho deciso di lanciarmi e di osare un po' di più, complice un periodo storico, pardon, fashion, in cui (quasi) tutto è permesso.  Ma prima di buttarmi su fiori, quadri e quant'altro, ho provato la versione del "mix & match" per timide, ovvero due tipi diversi della stessa fantasia. nel mio caso, le righe. Complice una camicia maschile trovata a casa mia, una delle mie gonne estive preferite e un tocco di colore dato da sandali, cinturina (che messa doppia ricorda a sua volta le righe) e collana di corallo. La borsa non l'ho fotografata ma le varianti sono due: bianca maxi da giorno (H&M) oppure clutch color oro (liscia, Accessorize, oppure per strafare quella di Zara in paillettes). A questo punto a voi l'ardua sentenza: che ne dite del mio esperimento? Aspetto i vostri commenti più curiosa del solito!










Dettagli:
- topSubdued  
- gonna: H&M 
- camicia maschile: Andy Richardson (in prestito)
- sandali: Stradivarius  
- bangle: Forever 21  (bought in New York)    
- collana corallo e turchesi: no brand, bought in Turin
- cintura: Swatch (è un bracciale ma io lo uso in mille modi!)


PS: TROVATE AUDREYinWONDERLAND E LE SUE AVVENTURE ANCHE QUI:


VI ASPETTO!!

12 commenti:

  1. bello..stile stella jean che adoro...
    baci

    RispondiElimina
  2. Esperimento riuscito, mi piace molto questo abbinamento :)

    Nuovo post
    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Secondo me un mix riuscitissimo, poi quella gonna mi piace sempre di più!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  4. direi molto bello brava :)...la gonna è favolosa e le scarpe mi piacciono troppo

    RispondiElimina
  5. Bellissimo! Direi un esperimento molto ben riuscito :)

    RispondiElimina
  6. Molto bello questo mix. Adorabile la gonna!!

    Alessia
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina