domenica 14 luglio 2013

BEST LOOK # 6 - JUNE 2013 part. 1



Giugno per molti aspetti è il mio mese preferito: fa caldo, si esce di più, si può poltrire senza sensi di colpa, si pianifica l'estate e si indossano i vestiti estivi. Che, secondo me, offrono molte più possibilità di quelli invernali quanto a combinazioni, abbinamenti e varianti. Ecco quindi una carrellata di look di inizio estate che ho adorato: divertitevi!








































PS: TROVATE AUDREYinWONDERLAND E LE SUE AVVENTURE ANCHE QUI:

VI ASPETTO!!


4 commenti:

  1. bellissima selezione, voglio copiare il primo e abito in pizzo bianco + giubbino in jeans!

    RispondiElimina
  2. il secondo look mi piace, e l'outfit con maglia a righe orizzontali bianconere e gonna blu elettrico, mi piacciono molto... ma non sono gli unici due! anche la gonna a ruota carta da zucchero con camicia bianca, e la longhette candida con maglioncino in contrasto ma non troppo, sono stili belli

    RispondiElimina
  3. Ciao Audrey
    mi piace tantissimo l'outfit con il vestito fucsia e arancione e la borsa coordinata. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. Anche io sono una fan dell'estate! Mi sono innamorata della gonna svolazzante di Wendy!! Wow!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina