martedì 21 maggio 2013

INSTA-FEBRUARY



La fine di gennaio e il gelido febbraio in fotografia: Ruzzle mania - dolci colazioni - ricordi di viaggio: NY - I love macaron - 1 euro e ti porti a casa un bijoux! - la mia tazza preferita - a fine gennaio finalmente mi sono comprata l'agenda - farinata con daddy - Prima Materia 


Zara: affari in saldo! - djset part.2 - una domenica all'ikea - nuovo feticcio - aria di primavera? - qualcuno continua a vincere... - presi!! - ballerine glitter in saldo - ricordi di viaggio: Copenaghen 


Cartoline da Como, thanks to A. - my home - shopping mania - cartoline da Como part. 2 - nuove letture promettenti - gran finale! - I love emerald green - home part.2 - ricordi di viaggio: Istanbul


Cena tra coinquilini e vecchi amici - blogging notturno - te e relax - letture colte! - di nuovo malata - un sogno - Audrey's bijoux - ricordi di viaggio: Istanbul - gnam! 


Non riesco a smettere di leggere questo libro! - pareggi - scarpe e macaron - I love NY - cielo rosa su Torino - i "Garghi" - bijoux in saldo - ricordi di viaggio: Copenaghen e New York 


Muffin! - splendido Argo - la mia Istanbul - in office - libri nuovi - creatività! - la mia New York - serata irlandese e crocchette golose - sabato mattina coccolosi



Partite fondamentali - cena leggera post partita con il mio migliore amico - risottp alla Marrakech di domenica a pranzo... - ...e film pomeridiano! - relax della domenica sera - lunedì neve a sorpresa - magari oggi niente bici - serata con "Friends" - un round epocale


Ricordi di viaggio: Atene - Django in lingua originale - ricordi di viaggio: Lisbona - O'Children in (bellissimo) concerto - una tazza di tè e via al lavoro - San Valentino: 2 single a teatro a ridere insieme - ricordi di viaggio: Granada - il mio topo - pomeriggio al bistrot 


Shopping di dvd per un sabato di film - domenica a pranzo dalla nonna di A.... - con il topo! - "lasciatemi dormire!" - ...and I have!! - adoro il mio nuovo bracciale - lunedì sera alla partita - e dopo a cena! - ricordi di viaggio: Siviglia


Martedì sera, il mio migliore amico mi cucina i porri! - pause pranzo golose - shopping "culturale" - ricordi di viaggio: Lisbona - la mia FW? davanti al pc!! - nuova serie cult - un post sull'animalier - musica in auto - una piazza di Torino che adoro


Le cene delle 4 del mattino - apericena.... - e dj set!! - domenica di neve a Torino 1 e 2 - ricordi di viaggio: Portogallo - reazione post elezioni - nuovo desiderio fashion - ricordi di viaggio: Granada


New in, grazie Zara! - affettati e vino con un'amica - dolce fine di serata - ricordi di viaggio: Istanbul - serata all'Astoria - colloquio di lavoro in montagna 1-2-3 - di nuovo a Torino!!


3 commenti:

  1. le immagini parlano...
    e ci raccontano cose che fa piacere sapere...

    RispondiElimina
  2. che marviglia..scusa sto ancora sbavando su quei sandali verde smeraldo! baci ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  3. Che belle immagini!! Le voglio anche io le ciabatte di Gargamella, hihi!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina