venerdì 6 aprile 2012

MY WEEK ON INSTAGRAM


Una nuova rubrica: la mia settimana appena trascorsa divisa per attimi. Che ne  dite??


Pomeriggio di chiacchiere modaiole e 
vino bianco su una terrazza torinese sotto la Mole.



 Il risultato di un piccolo ma intenso momento di shopping



La mia sciarpa in seta di Pucci presa a NY, 
grazie all'improvviso caldo la posso finalmente sfoggiare!




Primavera torinese



Trasloco in corso (help)



Un colloquio di lavoro particolare: al Parco del Valentino!



Un'apericena con un amico in uno dei miei posti preferiti



La scelta dei colori per la mia nuova camera



E voi che avete fatto di bello ultimamente??


16 commenti:

  1. Che bella settimana! io non ho niente di che da annoverare... anche se ogni tanto, andando a lavorare, mi soffermo a guardare il mare e i gabbiani che volano sopra... e tutto ciò mi riempie di una grande calma!!!
    buona settimana!

    RispondiElimina
  2. Bello il locale dove vai, amo le sedie di diversi colori. La mia settimana c'è anche domani per me lavoro e lavoro non vedo l'ora che arrivi domenica e lunedì.

    Baci Marcella

    RispondiElimina
  3. Dai dalle foto si vede che è stata una bella settimana "piena!" ;)
    Se ti va, passa dal mio blog, per il mio primo GiveAway!!!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  4. mi piace molto questo post simpatico e particolare..
    un bacione carissima!

    RispondiElimina
  5. Ciao Audrey, bei scatti! Grazie del tuo commento sul mio blog! il porta gioiello di forever 21 è molto carino! Ti seguo1 se ti va di seguirmi sarei contenta, un bacione, Ciao!

    www.alinnestyle.com

    RispondiElimina
  6. che belle foto, la prima la mia preferita!

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri di Buona Pasqua! è da un po' che non ci sentiamo... tutto ok?
    bacio

    RispondiElimina
  8. wow che belle immagini, gli orecchini sono molto carini!:) un bacione e buona Pasqua!!:)

    RispondiElimina
  9. Uff vorrei anch'io instagram :(
    Bella questa rubrica: mi piace!!!

    RispondiElimina
  10. CARINISSIMO QUESTO POST! MI PIACCION MOLTO LE PICS!!
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  11. Bellissima idea..e come sempre fantastico post!!!!Scelto il colore per la camera nuova??Ti abbraccio e ti auguro una serena Pasqua con le persone che ami!!!a prestissimo!!

    RispondiElimina
  12. Anche io faccio spesso post cosí! Ma come ti chiami su Instagram? Cosí ti seguo!

    RispondiElimina
  13. COme rubrica la trovo molto carina e interessante :) adoro le foto ''insagram'' peccato che non ho l'Iphon xD
    Buona Pasquetta comunque!

    http://becausekikilovesnewyork.blogspot.com/

    Nuovo post, se ti va passa, ti asepetto*

    RispondiElimina
  14. Favolosa questa nuova rubrica!! Complimenti! :)

    Ti auguro una buona Pasquetta!
    Baci,
    ♥ New Post at Dressy Celeb

    RispondiElimina