sabato 5 marzo 2011

IT'S MY BIRTHDAY TODAY!!






Finalmente è arrivato il giorno che aspettavo da tutta la settimana: il mio compleanno!! Stamattina ahimè ho dovuto lavorare perchè siamo agli sgoccioli e tra poco a Torino iniziano gli eventi per il 150ntenario dell'Unità d'Italia (io lavoro nell'organizzazione, magari poi farò un post ad hoc per raccontarvi il "dietro le quinte"), ma mi sono viziata con un mega croissant di incoraggiamento, che di solito ovviamente la dieta non prevede! Ora, dato che il blog è una parte importante della mia vita, mi concedo un po' di tempo per festeggiare con voi lettori, perchè vi adoro, e poi un bel giro di shopping in centro, magari un bel film, un giretto con il mio cagnolino torinese e dopo una serata con gli amici più cari!








 









Domani invece torno a casa dai miei per festeggiare con la mia famiglia, dunque sicuramente ci sarà qualche regalino (che vi mostrerò lunedì), qualche coccola all'altro mio adorato cane e magari una bella torta.... magari, se proprio sono fortunata, una di queste torte un po' speciali.... Non sono stupende???
















17 commenti:

  1. Tanti auguri cara^^
    (cmq il cane sulla torta è bellissimo^^)
    Baci
    Lara

    RispondiElimina
  2. Augurissimi!!!! Carina la foto con il bassotto e quella con i cupcakes griffati vuitton!!!!
    Xo Xo
    Francy
    http://labarbeapapa-francy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. AUGURI CARA AUDREY..
    SUONA STRANO PERO' CHIAMARTI COSÌ ;)))


    Bacio..

    Maria Sole

    RispondiElimina
  4. bhe,allora buon compleanno!! ^^
    e se passi dal mio blog c'è anche un regalino per te! http://arshesontheotherside.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. prima di tutto tantissimi auguri!:)
    poi complimenti per il blog ci sono delle foto molto belle!!...poi complimenti per la scelta di audrey!..io la amo!!<3

    http://itsjustanotherpicture.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri cara!!!
    Un bacio..Miriam!!!

    http://fashioncrazyball.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Augurissimissimiiiiiiii *_* mangia un po di torta anche per noi XD

    baci Giusy
    http://theglamouravenue.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. si possono fare gli auguri in ritardo? beh auguri!!!! =)
    Un bacione

    RispondiElimina
  9. ero fuori città, per cui in ritardo ti faccio gli A U G U R I!!
    p.s. buona la torta?

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutte per gli auguri, sono graditissimi!!!
    Il compleanno è andato alla grande, domani vi racconto e vi mostro anche il bottino di guerra (= i regali), invece per quanto riguarda la torta dovrete credermi sulla fiducia quando vi dico che era sublime!!!
    Ancora grazie di tutto e una rapida info: chi, come PROGETTO I LOVE ME, trova strano chiamarmi con il mio nick Audrey (@GAIA: anche io la doro!!) può tranquillamente chiamarmi con il diminutivo del mio vero nome, cioè Amry.
    Kiss kiss

    RispondiElimina
  11. Those cupcakes look sooo delicious!
    :)

    RispondiElimina
  12. Tanti auguri anche se in ritardo! Sorry ma questo weekend ero fuori di testa...com'è andato questo birthday? Spero bene! Sono vuriosa di sapere cosa ti hanno regalato...un bacione cara...apresto!!! ^^

    RispondiElimina
  13. @Nici: cupcakes are wonderful!!

    @Strawberry: garzie mille cara! Stasera o domani post sui regali, che sono stati tutti graditissimi!!

    RispondiElimina