mercoledì 26 gennaio 2011

UN EVENTO TUTTO MIO (DISASTRI COMPRESI)


Ieri, dopo circa tre settimane di lavoro folle (11-12 ore al giorno, roba che nemmeno le piantagioni di cotone…) si è svolto il primo evento organizzato interamente da me!!
Ok, sono solo un’assistente, ma tutti sanno che ai capi piace delegare, e a volte si fanno prendere la mano e ti affidano un intero convegno per 250 persone! Panico iniziale a parte, messa via la rabbia perché sono del tutto sottopagata per gestire una cosa così grossa oltre a tutta una serie di altri compiti quotidiani e altre responsabilità extra, mi sono buttata a capofitto nell’organizzazione, forte della massima “Se si deve fare, tanto vale farlo bene!”
Quindi ho trascorso le giornate lavorative tra sopralluoghi, riunioni, telefonate, inviti, catering, etc… E’ stato faticoso ma ho avuto la conferma che organizzare eventi è quello che mi piace fare, quindi sperando che un giorno diventi la mia strada a tutti gli effetti mi sto facendo le mie piccole esperienze.
Alla fine è andata bene, i casini si sono risolti, i disastri si sono ridimensionati, alle dimenticanze si è ovviato e tutti (o quasi) erano soddisfatti; qualcuno ha azzardato anche qualche complimento quindi, nonostante qualche critica dai piani alti (costruttiva?? ), sono contenta del risultato di tanti sforzi!
Ovviamente ora di riposo non se ne parla, quindi senza nemmeno un “brava” sono di nuovo in ufficio a sgobbare, sto pensando però a qualche piccola gratificazione personale… in fin dei conti se per una sera esco dall’ufficio che i negozi sono ancora aperti, che male c’è a fare un giretto esplorativo?


Nessun commento:

Posta un commento